il cibo

« Older   Newer »
  Share  
*mam*
view post Posted on 5/9/2010, 13:36




cosa date da mangiare ai vostri cani??
che marche utilizzate e come vi trovate???

io ne sto provando diverse...
son partita con il natural trainer per taglie medie (specifico per cuccioli) ma nn lo mangia volentieri
questa settimana sto provando pedigree ma ....... non mi convince..il pelo è diventato più opaco e più annodato
ieri gli ho acquistato le crocchette dell'eukanuba cuccioli taglia media....settimana prox inizio e vediamo

voi che fate?
 
Top
.coral.
view post Posted on 6/9/2010, 13:20




Quello che ti consiglio io è di non cambiare cibo così spesso; ti ricordo che, soprattutto perchè è cucciolo, il cambiamento delle crocchette deve essere graduale, concentrato magari in una setitmana o più, iniziando con l mescolarsi delle crocchette per poi riuscire ad arrivare alla dose intera dell'altra marca che hai scelto.
In ogni caso io uso la royal canin da quando rolly è piccola e non abbiamo mai avuto problemi... :)
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 7/9/2010, 21:07




Pedigree e Eukanuba testano sugli animali :sick: Io compro delle crocchette di supermercato, non hanno tante vitamine, ma i cani le mangiano come dei matti. Oltre alle crocchette c'è riso soffiato e mi sa che è proprio questo che piace ai miei cani perché mangiano veramente con voracità. La mia cagnolina è molto vorace con il cibo, ma con tutte le marche che abbiamo cambiato mai l'ho vista mangiare così.

La Natural Trainer è tra le migliori marche in più non testa sugli animali ;) Ti consiglio di continuare con quella.
 
Top
2 replies since 5/9/2010, 13:36   28 views
  Share