Cercasi STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Coralovemma
view post Posted on 23/7/2009, 18:37




Sarebbero utili persone qualificate, in modo da "lanciare" il forum, tra cui: Grafici, Aspiranti giudici, giudici, reporter, coordinatori e spammers. ( per avere chiarimenti su un ruolo dello staff clicca QUA

CITAZIONE
Founder: 0
.coral.
Giudice: (1), non richiedete, verrete scelti.
Ruthie
Aiutante: 2
Grafico: 1
Esperto razze: 2
Pataz<3
Spammer: 3
Gigietta11

Chi si proprone?

SPOILER (click to view)

Staff in prova

Giudice:
Aiutante:
Grafico:
Spammer:


Alcune informazioni prima di candidarvi:
1) Ovviamente, per prendere in considerazione la vostra richiesta, dovete esservi presentati ed essere presenti sul forum da minimo due settimane, avendo dimostrato la vostra presenza e la vostra serietà;
2) Dovete avere almeno un tesserino o un banner del forum in firma;
3) Per quanto riguarda i giudici si accettano persone con età minima di 15 anni, riguardo ai mod essi devono avere una minima competenza cinofila soprattutto in ambito agilitistico; invece per i grafici non si hanno aspettative cinofile, pretendo solo che mi mandiate alcuni dei vostri lavori tramite MP e che specifichiate la vostra capacità riguardo alle skin.
4) Sarà compito dello staff prendere in considerazione la vostra richiesta e decidere se mettervi in prova, accettarvi o rifiutarvi.
5) Tutti coloro che verranno messi in prova, avranno 10 giorni di tempo dove dovranno dimostrare di avere tutti i requisiti e le capacità richieste; dopo di ciò lo staff deciderà se prolungare la vostra prova o se comunicarvi il suo esito.

Commentate in questa discussione, compilando il seguente modulo:

- Nick:
- Età:
- Nome vero:
- Mi propongo come:
- Ho un cane? Per quanti anni ho avuto cani?:
- La mia conoscenza cinofila da 1 a 10?
- Ho mai praticato agility? Per quanto?
- Tempo da dedicare al forum:
- Perchè mi propongo:

SPOILER (click to view)
CODICE
[color=red]-[/color]<b> Nick:</b>
[color=red]-[/color]<b> Età:</b>
[color=red]-[/color]<b> Nome vero:</b>
[color=red]-[/color]<b> Mi propongo come:</b>
[color=red]-[/color]<b> Ho un cane? Per quanti anni ho avuto cani?:</b>
[color=red]-[/color]<b> La mia conoscenza cinofila da 1 a 10?</b>
[color=red]-[/color]<b> Ho mai praticato agility? Per quanto? </b>
[color=red]-[/color]<b> Tempo da dedicare al forum:</b>
[color=red]-[/color]<b> Perchè mi propongo: </b>


Edited by .coral. - 30/7/2010, 12:19
 
Top
MaraCami
view post Posted on 28/4/2010, 21:03




- Nick: MaraCami
- Età: 14 anni
- Nome vero: Mara
- Mi propongo come: "Esperto razze"
- Forum che amministro?: http://rettilichepassione.forumfree.it/ http://mondocanino.forumfree.it/ e questi due pure li modero, poi c'è un altro che modero.
- So fare le skin? No :(
- Ecco alcuni miei lavori grafici (per grafici è obbligatorio postare qualche lavoro, tra cui blend, icon, colorize, retouch, altro. Basta ci facciano capire il livello): Be' puoi vedere dai regali che ho fatto oppure basta che vai sul mio forum e vedi, se proprio vuoi ti posto qualcosa ^^
- Programmi grafici utilizzati: PhotoFiltre
- Tempo da dedicare: Ogni giorno qualche oretta
- Perchè mi propongo: Voglio aiutare questo bellissimo forum e poi mi piace sapere le varie caratteristiche delle razze, mi perderei ore sui libri a conoscere le razze canine **


ACCETTATA



Edited by .coral. - 30/5/2010, 16:04
 
Top
*°Eroina_4_Ever°*
view post Posted on 23/5/2010, 18:11




- Nick:DarkAngel_Bloody
- Età:16
- Nome vero:Silvia
- Mi propongo come:giudice
- Forum che amministro?: נ¢ɢ(mio) Iм¢(admin)
- So fare le skin? non proprio
- Ecco alcuni miei lavori grafici (per grafici è obbligatorio postare qualche lavoro, tra cui blend, icon, colorize, retouch, altro. Basta ci facciano capire il livello):vedi mio forum ;)
- Programmi grafici utilizzati:Picnik
- Tempo da dedicare:connessione permettendo abbastanza
- Perchè mi propongo: mi p'iace il forum ^^


RIFIUTATA



Edited by .coral. - 30/5/2010, 20:43
 
Top
gigietta11
view post Posted on 30/5/2010, 18:43




- Nick:gigietta11
- Età: 11 anni
- Nome vero: Elisa
- Mi propongo come: spammer
- Forum che amministro?: http://robstenbaby.forumfree.it/ è proprio mio
- So fare le skin? no, per niente
- Ecco alcuni miei lavori grafici (per grafici è obbligatorio postare qualche lavoro, tra cui blend, icon, colorize, retouch, altro. Basta ci facciano capire il livello): puoi vedere nel mio forum, il logo non è mio, pero nella sezione photoshop c'è solo una gallery, le icons che vedi son mie
- Programmi grafici utilizzati: photoshop cs2 e cs4
- Tempo da dedicare: 7 ore durante la settimana ma anche 10 al venerdì sabato e domenica
- Perchè mi propongo: mi propongo perchè, io i cani gli adoro, e penso che aiutando questo forum aiuto i cani, che forse verranno sempre abbandonati ma se fossero in grado di usare il computer, sarebbero onorati di un forum dedicato a loro e molti utenti che vogliono aiutare questo forum, e poi questo forum è bellissimo e super, e mi sento veramente di aiutarlo


ACCETTATA



Edited by .coral. - 5/6/2010, 10:54
 
Top
Empy34
view post Posted on 3/6/2010, 14:16




- Nick: Empy34
- Età: 16
- Nome vero: Jacopo
- Mi propongo come: Grafico
- Forum che amministro?: Crown City (Founder), Pokémon Real (Admin)
- So fare le skin? No..
- Ecco alcuni miei lavori grafici (per grafici è obbligatorio postare qualche lavoro, tra cui blend, icon, colorize, retouch, altro. Basta ci facciano capire il livello):
SPOILER (click to view)





Ho tantissimi altri lavori che non posto sennò non finirei più xD
In più tutto quello che vedete nel forum dove sono founder è opera mia ^^



- Programmi grafici utilizzati: GIMP e qualcosina con Photoshop
- Tempo da dedicare: Da 1 a 3 ore al giorno, salvo imprevisti (allora potrei essere presente massimo un'ora)
- Perchè mi propongo: Perché adoro gli animali e anche perché mi piace graficare e sperimentare nuovi soggetti :)


RIFIUTATO



Edited by .coral. - 13/6/2010, 11:35
 
Top
girlpower83
view post Posted on 7/6/2010, 20:10




- Nick:girlpower
- Età:26
- Nome vero:Silvia
- Mi propongo come:aiutante e posso dare una mano con l grafica spammer
- Forum che amministro?: (essendo, forunder, grafico/a o altro...)in hanateam sono scanlator e edito, e sono utente in molti forum dove sono molto presente
- So fare le skin?no,anche se non so di preciso cosa sono e forse le potrei anche saper fare
- Ecco alcuni miei lavori grafici (per grafici è obbligatorio postare qualche lavoro, tra cui blend, icon, colorize, retouch, altro. Basta ci facciano capire il livello):per lavori miei, beh la cosa si fa seria, ti metto il link di lavori fatti sui manga(http://hanateam.mangalair.com/forum/viewtopic.php?f=28&t=684) che sono l'altra mia passione oltre i cani, beh cmq il mio avatar è un lavoro che ho fatto con photoshop, amo fare i montaggi dei video,li trovate sulla pagina delle mie cagnette oltre alle foto modificate e ritoccate da me
- Programmi grafici utilizzati:un po di photoshop, ma molto il sito picknick
- Tempo da dedicare:momentaneamente molto,sono disoccupata in cerca d'impiego, e visto la crisi che c'è in giro....
- Perchè mi propongo: amo i cani e voglio far parte di uno staffb e soprattutto mi piace da morire il vostro forum


RIFIUTATA



Edited by .coral. - 15/6/2010, 17:33
 
Top
Ruthie
view post Posted on 9/6/2010, 20:54




Ma si dai... u_u

- Nick: Ruthie
- Età: 21
- Nome vero: Giorgia (Gio)
- Mi propongo come: Tutto quello che vuoi tranne spammina e giornalista
- Forum che amministro?: (essendo, forunder, grafico/a o altro...) direi che li sai i forum XD
- So fare le skin? si u_u
SPOILER (click to view)
(1 e 2 scusa lo spam ma i forum su cui erano postate le skin sono stati cancellati =_=)

- Ecco alcuni miei lavori grafici (per grafici è obbligatorio postare qualche lavoro, tra cui blend, icon, colorize, retouch, altro. Basta ci facciano capire il livello): non ne ho più sul pc da quando ho formattato T_T
- Programmi grafici utilizzati: Paint Shop Pro X, Animation Shop 3
- Tempo da dedicare: fino alla prima metà di luglio direi scarso (maturità) poi almeno un paio d'ore al giorno
- Perchè mi propongo: perchè penso che questo forum valga, e se posso dare una mano.. meglio ^_^


ACCETTATA



Edited by .coral. - 17/6/2010, 15:32
 
Top
~Wolf eyes~
view post Posted on 9/6/2010, 20:54




- Nick: ~Wolf eyes~
- Età: Mp
- Nome vero: Eleonora
- Mi propongo come: Admin/Mod
- Forum che amministro?: Mio http://iansomerhalder-angeleyes.forumcommunity.net/ Altro e un altro ancora da admin ;)
- So fare le skin? No
- Ecco alcuni miei lavori grafici: http://retriever.forumfree.it/?act=Profile&MID=4580861 le prime due cose in firma, poi so fare anche altr cose ;)
- Programmi grafici utilizzati: PS e PSP un poco
- Tempo da dedicare: dalle 3H al giorno in su
- Perchè mi propongo: Perchè sono un appassionata di cinofilia e pratico diverse discipline, penso di poter imparare ancora di più e forse di aiutare qualcuno in difficoltà


RIFIUTATA



Edited by .coral. - 26/6/2010, 21:23
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 27/7/2010, 21:12




- Nick: BiaSmile
- Età: 12
- Nome vero: Bianca
- Mi propongo come: Aiutante [se non va bene esperta razze]
- Ho un cane? Per quanti anni ho avuto cani?: Sì, ho un cane, c'è l'ho da 3 anni.
- La mia conoscenza cinofila da 1 a 10? 8
- Ho mai praticato agility? Per quanto? No, non la pratico ma comincierò appena finito il corso di base e mi informo di continuo.
- Tempo da dedicare al forum: In media 3 ore al giorno
- Perchè mi propongo: Perchè mi piace questo forum e perchè lo voglio aiutare.

RIFIUTATA



Edited by .coral. - 31/7/2010, 11:52
 
Top
Coralovemma
view post Posted on 31/7/2010, 10:51




aggiornato, Bia Smile ha rifiutato il posto.
Vi chiedo solamente di essere un pò più seri quando prendete in considerazione l'idea di entrare a far parte dello staff di un forum. E' un impegno, e non cuol dire che provate, non vi piace e quindi ciao ciao...
 
Top
9 replies since 23/7/2009, 18:37   613 views
  Share