Quali comandi sa?

« Older   Newer »
  Share  
.coral.
view post Posted on 11/6/2010, 22:27




Il vostro cane a quali comandi risponde?
Rolly, a parte tutti quelli dell'agility che conosce, risponde a: seduto, terra, resta, vieni, zampa, striscia, rotola, abbaia, prega, foca, scappa, ringhia, abbaia piano, fus (gira in torno), passa sotto, hoppino (salto in alto con giro xD)

E i vostriiiiii??

Edited by .coral. - 11/6/2010, 23:38
 
Top
~Wolf eyes~
view post Posted on 11/6/2010, 22:30




Il mio Brando apparte tutti quelli di Agility e Difesa sa:
Zampa, dai il 5, gira, rotola, freestyle (io lo uso quando voglio che mi giri attorno le gambe quando cammino), abbaia.

Coral mi intaressa moltissimo ringhia *-* come lo hai insegnato questo comando?
 
Top
.coral.
view post Posted on 11/6/2010, 22:41




Mentre lei tiene in bocca il tira e molla ( la treccia ), lei tirada una parte e io dall'altra e se io mi avvicino alla sua bocca inizia a ringhiare, così mi avvicino e dico ringhiaaaa, ringhiaaaa e dopo un pò ha capito :Dv
 
Top
~Wolf eyes~
view post Posted on 11/6/2010, 22:47




Forte, non ci avevo pensato!! anche Brando ringhia quando facciamo il gioco che hai descritto, vediamo se riesco ad associare la cosa :shifty:
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 12/6/2010, 10:39




Camilla sa: seduta, la zampa, terra, rotola, chiede per favore, gira, slalom tra le gambe, camminare tra le mie gambe mentre io cammino normalmente sia in avanti che indietro [che però questi due ora che ci penso non hanno comandi precisi, ce vocali], vieni, ferma, giù, silenzio, vai in cucina, scendi, salta e boh penso basta XD
 
Top
Ruthie
view post Posted on 12/6/2010, 20:30




Vivi cosa intendi per foca? XD

Wilson risponde ai comandi di educazione base oltre al
- zampa
- l'altra (mi da la zampa opposta di quella data in precedenza)
- tutte 2 (appoggia entrambe le zampe sul braccio)
- Abbaia (abbaia a casaccio XD)
- una
- due
- tre
- ringhia (ci stiamo lavorando... leggasi lo fa quando ha voglia :-P)
- sotto (mi cammina tra le gambe se cammino, mi passa sotto le gambe quando sono seduta)
- otto (esegue un otto tra le mie gambe)
- orsetto (resta in equilibrio sul popò portando le zampe all'altezza del muso)
- hop (salta e si gira su se stesso, se c'è anche il gesto salta sull'oggetto indicato)
- twist (gira su se stesso)
- fianco
- rotola

Mi pare basta.. Ora stavo impostato l'esercizio per fargli alzare a comando una zampa posteriore ^_^
 
Top
~Wolf eyes~
view post Posted on 12/6/2010, 20:58




CITAZIONE (Ruthie @ 12/6/2010, 21:30)
- zampa
- l'altra (mi da la zampa opposta di quella data in precedenza)
- tutte 2 (appoggia entrambe le zampe sul braccio)

- twist (gira su se stesso)

Ora che ci penso anche Brando mi da "l'altra" e tutte e due, ma ne appoggia una su una mano una sull'altra.

Il twist lo stiamo impostando, ma non è molto convinto
 
Top
*°Eroina_4_Ever°*
view post Posted on 12/6/2010, 21:26




Bene,io vi dico fieramente che il mio cane sa tutti i comandi,ma proprio tutti!!!
Vi devo fare la lista?bene,ve la facccio!ma la metto sotto spoiler che è lunga!
SPOILER (click to view)
Seduto
Terra
Hop(quando va verso i salti)
FINE :rolleyes: -_- :D
 
Top
girlpower83
view post Posted on 13/6/2010, 09:55




Beh Maya fa il seduto, ferma,l'orso(si siede e mi mette le zampe sulle mani), mangia (gli metto le crocchette nella ciotola e finchè non gli dico mangia,non le va a mangiare), sali (mi mette le zampe al petto),cuccia, adesso sto cercando di insegnargli il rotola.

Tina invece è molto più anarchica fa solo il ferma e il cuccia
 
Top
.coral.
view post Posted on 13/6/2010, 09:58




Gio tu cosa intendi per uno due tre?? xD

Le dico foca quando ho la palla in mano, o comunque qualcosa di tondo, lei si siede, si prepara, io gliela tiro e lei me la rimanda colpendola con il naso, anche a 7-8 metri di distanza XD
L'ho chiamato Foca perchè mia mamma quando l'ha visto ha detto "SEMBRA UNA FOCAAAAAAAA"
ahahah :D
Silvia mi è piaciuta assai la tua risposta! :D
 
Top
Ruthie
view post Posted on 13/6/2010, 16:15




una = abbaia 1 volta
due = abbaia 2 volte
tre = abbaia 3 volte

=)
 
Top
*°Eroina_4_Ever°*
view post Posted on 13/6/2010, 20:06




CITAZIONE (.coral. @ 13/6/2010, 10:58)
Silvia mi è piaciuta assai la tua risposta! :D

Di la verità,è perchè avete capito che il mio cane è il migliore ehhhhhhhhhhhhhhhhh!xD :P :D :D :D
 
Top
girlpower83
view post Posted on 14/6/2010, 15:13




CITAZIONE (*°Eroina_4_Ever°* @ 13/6/2010, 21:06)
CITAZIONE (.coral. @ 13/6/2010, 10:58)
Silvia mi è piaciuta assai la tua risposta! :D

Di la verità,è perchè avete capito che il mio cane è il migliore ehhhhhhhhhhhhhhhhh!xD :P :D :D :D

sisi è il migliore, sai io sinceramente ho sempre pensato che la cosa più importante sia che ascoltino quando sono liberi se li richiami e che ti ascolti in generale sulle cose "importanti" che poi se danno la zampa, rotolano o fanno altre cose secondo me è meno importante
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 13/7/2010, 20:59




James sa:
- Seduto
- Terra
- Zampa
- Vieni
- Fermo
- Via [lo uso quando non può fare certe cose in quel momento e quando gli do il permesso uso il comando (la maggior parte delle volte lo uso quando deve mangiare che appoggio la ciotola e io mi posso assentare anche per 10 minuti e lui resta è lì, seduto, immobile)]
- Sotto
- Salta
- Cuccia
- Sali
- Lascia [appena imparati]
- Riporta [appena imparati]

Troppo forte la foca xD
Come faccio a insegnarli l'orsetto??

Edited by BiaSmile - 14/7/2010, 14:25
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 13:06

Superdebuttanti

Group:
Member
Posts:
71

Status:


Il mio cane sa soltanto seduto-terra-resta-zampa, dite che sono sufficienti per cominciare con l'agility?
Ah dimenticavo il comando "fuori!!!" glie lo do quando rompe le OO sul divano e siccome non vuole andare fuori mi mette la testa sulle spalle e mi lecca le orecchie...
 
Top
14 replies since 11/6/2010, 22:27   317 views
  Share