Aggiornamento del forum, 19/07

« Older   Newer »
  Share  
.coral.
icon12  view post Posted on 19/7/2010, 16:27




Come avrete notato dalla nuova grafica e dar cursore del vostro mouse, nel forum c'è aria di cambiamenti! Oggi, il 19 Luglio 2010, c'è il primo compleanno del forum! Il primo solo dalla data ufficiale di apertura, anche perchè purtroppo è stato chiuso nel periodo invernale! In ogni caso spero che, grazie all'iuto di tutti voi, staff ma anche e soprattutto utenti, il forum possa migliorare ed attirare persone con le quali confrontarsi! *gioca un pò con il cursore xD*
A parte gli scherzi, volevo anche fare dei cambiamenti all'interno del forum:
  • Esternare la sezione "I nostri cani" per poterli presentare e visualizzare meglio

  • Togliere il nome alle targhette ed aggiungerle alle sezioni mancanti

  • Dare inizio all'iniziativa "Immagine del mese" per far scegliere a voi l'immagine a tema agility che più vi piace ogni mese, potendo proporre foto del vostro cane o altre.

  • ...

Se qualcuno ha qualche idea, di ogni tipo, qualcosa che possa interessare il forum e gli altri utenti, nuove sezioni e/o iniziative, non esiti a proporla!
Ci tenevo anche a ringraziare tutti voi, tutti coloro che sono ancora qua, legati da un'immensa passione per la cinofilia! Grazie di cuore!
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 20/7/2010, 11:22




LEtto, se mi viene qualche idea scrivo qui.
[Adoro giocara con il cursore ^^]
 
Top
gigietta11
view post Posted on 20/7/2010, 18:05




ho visto c'è molta aria di cambiamente, la grafica dico è stupenda, ed è molto bella la scritta che appare, nella freccetta bianca del mouse, l'esternare la sezione "I nostri cani" è veramente una puonissima idea e anche le altre idee sono molto belle, anche io se mi viene qualche idea la proporrò

e comunque Buon anno!! a tutto il forum

o meglio buon compleanno!! forum
 
Top
2 replies since 19/7/2010, 16:27   89 views
  Share