Solo in casa, un cane precipita dal settimo piano., E' il secondo caso in pochi giorni

« Older   Newer »
  Share  
La Lupa ~
view post Posted on 13/8/2010, 10:20




Roma, 10 ago. - (Adnkronos) - Dopo il caso del cane di Merano, morto dopo essere caduto dal terzo piano, a pochi giorni di distanza un episodio analogo si è verificato questa mattina intorno alle 8.45 a Roma, dove un esemplare di 'Dogo Argentino' è precipitato dal balcone di un appartamento al settimo piano, in via Prenestina 282, schiantandosi su un motociclo e un'autovettura.

A quanto si apprende l'animale, morto sul colpo, era solo in casa: i padroni, partiti per le vacanze, avevano chiesto a un conoscente di portargli cibo e prendersi cura di lui mentre loro non c'erano. Sul posto sono intervenute due pattuglie del VI Gruppo della polizia municipale.

Fonte: [X]



<_<

 
Top
Pataz<3
view post Posted on 13/8/2010, 10:56




O.O
Poverino.

Chissà i padroni che shock. Vanno in vacanza e gli arriva la notizia che il loro cane muore caduto dal balcone :(
 
Top
gigietta11
view post Posted on 13/8/2010, 13:05




mamma mia poveretto, anche i padroni io se vado in vacanza lasciando il mio cane a casa, sperando che stia bene, tutto ad un tratto i viene la notizi che è morto precipitato dal balcone del settimo piano, resterei male e piangerei perchè un cane è la miglior cosa che ti può cdapitare nella tua vita :( :cry:
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 17/8/2010, 11:00




Poverino il cane, quanto deve aver sofferto :(
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 17/8/2010, 11:40




Non dovrebbe aver sofferto..
CITAZIONE
morto sul colpo

 
Top
BiaSmile
view post Posted on 17/8/2010, 14:10




CITAZIONE (Pataz<3 @ 17/8/2010, 12:40)
Non dovrebbe aver sofferto..
CITAZIONE
morto sul colpo

Dico per la mancanza dei padroni, non per essersi buttato, doveva essere all' esasperazione.
 
Top
.coral.
view post Posted on 18/8/2010, 11:03




Maq secondo voi è caduto e si è proprio buttato...?
Non capisco se possa essere stato un incidente, anche solo per curiosità... oppure se si sia buttato davvero per esasperazione, per la mancanza dei padroni e se volesse andare a cercarli...
Io immagino solo lo spavento del volo di sette piani...
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 21/8/2010, 11:31




Sicuramente non aveva intenzione di suicidarsi, forse voleva uscire di casa per andarsi a cercare.
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 21/8/2010, 12:23




Ma i cani hanno il senso dell'altezza no?
E poi conosceva la casa.. Sembra una cosa strana che si sia buttato di sua spontanea volontà..
 
Top
BiaSmile
view post Posted on 21/8/2010, 12:32




CITAZIONE (Pataz<3 @ 21/8/2010, 13:23)
Ma i cani hanno il senso dell'altezza no?
E poi conosceva la casa.. Sembra una cosa strana che si sia buttato di sua spontanea volontà..

Infatti.. Probabilmente avrà tentato di tutto e l'ultima spiaggia era quella..
 
Top
gigietta11
view post Posted on 21/8/2010, 15:54




dipende, può anche darsi che si sia buttato ma non credo perchè hanno il senso dell'altezza e sanno di non essere gatti, almeno chè si sia alzato a due zampe e sia caduto, e non sia riuscito a tenersi, dipende il balcone com'era, può anche darsi che non essendoci nessuno in casa tentasse di uscire da lì, però ho sentito dalle mie parti molti cani e dall'esasperazioni si sono buttati dal balcone :unsure: :( :cry:
 
Top
11 replies since 13/8/2010, 10:20   96 views
  Share