Ciao Sandra

« Older   Newer »
  Share  
gigietta20
view post Posted on 21/9/2010, 17:38




image


CITAZIONE
MILANO - L'attrice Sandra Mondaini è morta, questa mattina poco prima delle 13, all'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverata da circa 10 giorni. Aveva 79 anni: era nata l'1 settembre del 1931. Lo scorso aprile era morto il marito, Raimondo Vianello, e lei era rimasta molto provata, tanto da essere ricoverata

LE ULTIME ORE - «Sono stato da lei ieri pomeriggio per darle l'olio degli infermi e la benedizione. Stava già male, respirava con affanno e aveva l'ossigeno. Quando sono arrivato, ha aperto gli occhi: le ho accarezzato la mano e ho avuto la sensazione che fosse presente». Così racconta gli ultimi momenti di Sandra Mondaini, don Walter Magni, parroco della Chiesa di Dio Padre a Segrate, che ha celebrato il funerale di Raimondo Vianello, morto il 15 aprile scorso. Anche l'estremo saluto a Sandra sarà probabilmente celebrato nella stessa chiesa, come di consuetudine entro due giorni dalla morte: «Sò che era sua volontà - dice all'Ansa don Walter - che la celebrazione avvenisse nello stesso luogo. Presumo entro due giorni, forse giovedì». Però, ammette il sacerdote, «non ci sono ancora stati contatti ufficiali per definire gli orari».

FONTE



ho voluto ricordare Sandra Mondaini in questo Topic, nella fonte trovate scritta la sua cariera e molte altre cose.
insomma abbiamo perso una donna veramente grande, che ha amato tanto suo marito Raimondo e per raggiungerlo e non stare senza di lui si è lasciata andare, abbiamo perso a distanza di 5 mesi due icone della tv, spero che adesso stia veramente bene con il suo raimondo, Hanno dimostrato veramente cosa vuol dire in una coppia la frase "Finche morte non vi separi" ed invece neanche quello è riuscito a separarli,staranno insieme per l'eternità.
Addio Sandra.
Addio Raimondo.
 
Top
.coral.
view post Posted on 21/9/2010, 21:15




:'( ... Addio...
 
Top
1 replies since 21/9/2010, 17:38   101 views
  Share