Ci siamo anche noi

« Older   Newer »
  Share  
MagicDago
view post Posted on 6/1/2011, 01:05




Innanzitutto Buon Anno a tutti.
Scoprire questo forum è stato un caso ....meraviglioso. :D
Io sono Umberto, abito a Chieti, e il mio "padrone" si chiama Magic Dago (per gli amici solo Dago)...splendido Australian Shepherd Red di quasi 3 anni.
Premetto che sono un grande appassionato di cani, tutti nessuno escluso, ma non conoscevo gli Australian.....nella mia vita (55 anni) ho avuto a che fare con svariate razze di cani ma vi assicuro che questi SPLENDIDI COMPAGNI sono veramente qualcosa di speciale, sotto ogni punto di vista.
Imparano immediatamente qualsiasi ordine e il mio Dago l'agility ce l'ha nel sangue, infatti ho provato in una scuola della mia zona e l'istruttrice mi ha detto che se non proseguo sono proprio matto: mi ha detto che quello che lui ha imparato in 2 ore per altri cani ci vogliono giorni di lezione.
Ho deciso quindi di imboccare la strada dell'agility e spero di avere dalla vostra esperienza i migliori consigli.
Vi farò sapere in seguito .Al momento un caro saluto con l'augurio , un giorno, di conoscere qualcuno di persona di persona.
A proposito se c'è qualcuno della mia zona (Abruzzo) si faccia vivo.
Ciao a presto.
 
Top
.coral.
view post Posted on 8/1/2011, 01:03




Un super benvenuto a te, Umberto, e soprattutto a Dago!!! :D
Sono davveor felice che ci siano altri aussie nel forum... ma... lasciami presentare!
Io sono Virginia e la mia compagna di vita si chiama Blue Crazy Breeze Rolly Olly Polly (per gli amici Rolly! :P), un'australian shepherd femmina di 3 anni con cui ovviamente pratico agility!
Che dire... anche io prima di te non avevo mai conosciuto questa razza... ho avuto due rottweiler e un meticcio con cui ho intrapreso la carriera agilitistica... ma non avevo mai provato nessuna emozione così intensamente come provo con Rolly... sono cani davvero strepitosi e ti capisco perfettamente! Purtroppo io sono del Piemonte... però vado molto spesso fuori regione per delle gare... chissà... probabilmente un giorno ci incotreremo! :P
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
 
Top
ƒaith
view post Posted on 9/1/2011, 16:39




uh Benvenuto!!!!!!!!!!! a te e al tuo Dago!!!!

ìo sono elisa ma per gli amici Ely, e con me uno splendido incrocio tra un Border Collie e un volpiino, Richi, un cagnolino di anni che ne so ha un faccino tanto da cagnolino piccolino che ho perso il conto.
io non pratico Agility perchè non avrei tempo con la scuola e i compiti, per trovo affascinante questo sport.
io il mio richi (Detto pure Bibi) lo considero di più come un fratello , ci gioco e ci parlo pure, ieri per esempio gli ho chiesto se mi stava bene un vestito e mi ha pure risposto con un gesto della testa, quello del si.
Richi ha una storia un pò triste, stava con i cinesi un tempo, ma quando lavoravano lo lasciavano fuori al freddo dietro al ristorante, e quidni mangiava dentro i bidoni, quando tornavano a casa richi era costretto a mangiare solo riso, una sera mio padre stava ritornando a casa quando lo vide su ciglio della strada, si era fatto pure male perchè una macchina gli ha fattto male alla zampa, così mio padre lo ha preso e portato a casa, la mattina dopo portato al canile ma alla fine abbiamo deciso di prenderlo, adesso però ha molto paura dell'aria, dei tuoni, e appena vede dei cinesi comincia a ringhiare e a mostrare i denti (Cosa che non fa mai perchè non è un cane violento non si è mai permesso di mordere qualcuno)

io sono dell'emilia romagna, più dell'emilia che della romagna.

buon anno anche a te
 
Top
2 replies since 6/1/2011, 01:05   91 views
  Share